For.te Aperiam
Sei un Azienda For.te?

Tante Opportunitá
per la
Formazione a Costo Zero

. Avviso 1/14 Expo - Avviso a sportello (ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento delle risorse).
La realizzazione dell´Expo 2015, evento dell´Esposizione Universale, in Italia ha attivato una serie di attivitá ed investimenti da parte delle Istituzioni finalizzate a valorizzare il Prodotto Italia per attrarre l´attenzione dei visitatori.
For.te con questo avviso vuole sostenere tutte le attivitá formative che serviranno per qualificare tutte le imprese all´interno dei singoli territori migliorando i servizi offerti ed il livello di accoglienza. Le iniziative dirette ai dipendenti, delle aziende aderenti al fondo, sono dunque mirate all´aggiornamento e sviluppo professionale.

. Avviso di sistema 2/14 (generalista) - Dedicato a tutte le aziende dei settori Commercio, Turismo, Servizi ed altri settori economici. Con questo avviso si ha la possibilitá di richiedere finanziamenti per la formazione finalizzati a:
1. L´aggiornamento continuo
2. Riqualificazione professionale
3. Adeguamento e riconversione di competenze professionali
4. Qualitá del servizio e soddisfazione del cliente

. Avviso di sistema 3/14 - Dedicato a tutte le aziende del comparto Logistica, Spedizioni e Trasporti. Con questo avviso si ha la possibilitá di usufruire dei finanziamenti per la formazione con le seguenti modalitá:
- Aziendali e interaziendali
- Territoriali e/o pluriaziendali, su base sub-regionale, regionale, multi regionale
- Settoriali, a carattere sub-regionale, regionale e multi regionale

Aperiam mette a disposizione la sua esperienza e professionalitá nel supportare la tua Azienda nella predisposizione dei Progetti Formativi. L´Azienda beneficiaria non dovrá sostenere alcun impegno economico; lo Staff tecnico curerá tutti gli aspetti legati alla gestione dei corsi, fino alla loro rendicontazione.
Non sei iscritto a For.Te? Nessun problema, pensiamo noi alla tua iscrizione!

Per approfondimenti sugli avvisi del Fondo For.Te, non esitare a contattarci: via email, all´indirizzo formazione@aperiam.com, o telefonicamente, al numero 0643269375.

Aperiam Srl - Via Adriano Olivetti, 24 - 00131 Roma (Tecnopolo Tiburtino) www.aperiam.com